Lo Studio

Legis nasce da una precisa visione dell’Avv. Antonio Bifolco: creare uno studio capace di superare il modello tradizionale, valorizzando la forza della collaborazione e l’integrazione delle competenze.

Da idea individuale a realtà condivisa

Dopo anni di esperienza in prestigiose law firm nazionali e internazionali, nel 2018 quell’idea prende forma e si trasforma in un progetto condiviso, costruito insieme a professionisti specializzati e dal forte background maturato in contesti di eccellenza.

Lo Studio si presenta sin da subito come una realtà legale dinamica, moderna e strutturata, in grado di offrire elevati standard di consulenza e assistenza legale a imprese e pubbliche amministrazioni.

Competenze tecnico-giuridiche di alto profilo

Specializzato nei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, Legis si distingue per l’alto grado di competenza tecnico-giuridica, affermandosi come interlocutore qualificato sia in sede giudiziale che stragiudiziale.

Costituito come Società tra Professionisti (STP), lo Studio adotta una struttura orizzontale che valorizza il lavoro di team e la sinergia professionale assicurando processi organizzati, coordinamento costante e un approccio strutturato alle attività legali.

Organizzazione e metodo di lavoro

Il nostro obiettivo è garantire un’assistenza solida, concreta e puntuale, mantenendo un approccio flessibile, orientato al risultato. Crediamo nei valori di integrità e competenza e nell’importanza di costruire relazioni di fiducia durature con i nostri clienti.